Loading...

Società

L’Azienda

La Trasporti Coralluzzo S.r.l. da un decennio è una realtà imprenditoriale di eccellenza nel trasporto, grazie ad un approccio manageriale orientato all’innovazione, alla crescita e al rispetto dell’ambiente. La struttura organizzativa, frutto dell’esperienza pluriennale del suo Amministratore Alfonso Coralluzzo, assicura un elevato grado di esperienza e professionalità tale da permettere ai nostri mezzi di percorrere milioni di chilometri lungo le strade europee per consegnare la merce del cliente nei tempi e nei modi richiesti, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle prescrizioni di legge. Ciò ha permesso di maturare un importante patrimonio di competenze, fondamentali per capire le esigenze dei clienti ed offrire servizi di trasporto e logistici avanzati che rendono la Trasporti Coralluzzo un interlocutore affidabile per quelle aziende che intendono servire al meglio il mercato internazionale.

azienda

Trasporto

Il trasporto è il nostro core business. La flotta di proprietà è regolarmente rinnovata e composta da mezzi di ultima generazione.

Logistica

Gli automezzi della Trasporti Coralluzzo, durante il trasporto, sono costantemente monitorati e rintracciabili, grazie al controllo satellitare.

General Cargo

Trasporti Coralluzzo è in grado di trasportare qualsiasi cosa ovunque: dal piccolo pacchetto di pochi grammi al carico di centinaia di tonnellate.

Supply Chain

I settori dei quali si occupa vanno dal chimico alle costruzioni, passando per i legnami, la meccanica, l’elettromeccanica, ecc.
foto mezzi 3

Aree di mercato servite

  • Nazionale
  • Internazionale

Certificazioni

La Coralluzzo Trasporti ha ottenuto la certificazione IFS Logistics v.2.2

[cml_media_alt id='562']IFS_Logistics_Box_RGB[/cml_media_alt]

La Grande Distribuzione, dopo aver rivolto la propria attenzione ai settori specificatamente produttivi in ambito agroalimentare attraverso gli standard proprietari come ad esempio IFS (International Food Standard che ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food e no food, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge) e GLOBALGAP, ha esteso il proprio campo di interesse verso le attività logistico – distributive. Il presente Standard costituisce una base per la certificazione di aziende operanti nel settore del commercio e dei trasporti al fine di creare maggiore “trasparenza” lungo l’intera catena di servizi logistici. Il riconoscimento del certificato IFS Logistics per la Coralluzzo Trasporti comporta il sigillo, dello stato di partner logistico competente nel settore alimentare.

Mission

Per Trasporti Coralluzzo il cliente è il centro delle attività e le soluzioni di trasporto e stoccaggio offerte rispondono alle sue richieste e soddisfano le sue aspettative di qualità, celerità e affidabilità. Trasporti Coralluzzo si pone come punto di riferimento nel settore dei trasporti Nazionali e Internazionali e, grazie anche all’impegno nella tutela dell’ambiente e la continua ricerca verso uno sviluppo maggiormente sostenibile, nell’innovazione tecnologica e nell’attenzione alla sicurezza.

Obiettivi e strategie

La Coralluzo ha migliorato sempre con maggiore convinzione e capacità l’offerta del suo servizio. Un impegno costante che rispetta attraverso precisi principi guida e strategie ben definite.

Affiancare la vostra impresa lungo tutta la filiera della logistica: stoccaggio, gestione, trasporto e distribuzione.

Per il vostro business sono necessarie la massima sinergia e attenzione, assicurando il rispetto dei livelli di servizio e delle criticità specifiche della vostra azienda.

Il pieno rispetto delle normative, l’aggiornamento costante del personale tramite corsi di formazione e l’impiego dei più recenti mezzi e tecnologie per eseguire un percorso netto.

certificato_IFS